Leggi anche:



CALCIOMERCATO DYBALA TOTTENHAM – Il percorso di Paulo Dybala con la maglia della Juventus sembra essere ormai alle battute finali. L’argentino è sul piede di partenza e la Premier League sembra essere la candidata più accreditata ad accogliere la Joya. L’ipotesi Manchester United sembra essere tramontata quasi del tutto, mentre a farsi avanti, ora, è il Tottenham di Pochettino. Gli Spurs, finalisti della passata edizione di Champions League, sarebbero pronti a mettere sul piatto un’offerta da 70 milioni di euro.
Dybala-Tottenham: il calciomercato inglese è agli sgoccioli
La squadra inglese ha deciso di voler puntare forte sul nazionale argentino e secondo quanto rivelato da Sky Sport la palla ora passa al calciatore. Tottenham e Juventus hanno già raggiunto l’accordo per il prezzo del cartellino: 70 milioni di euro. Il nodo da sciogliere resta quello legato ai diritti d’immagine. Dybala, come avvenuto anche nella trattativa con il Manchester United, vuole mantenere per sé i diritti d’immagine. Questo aspetto può rappresentare il vero scoglio della trattativa, ma la deadline del calciomercato inglese è alle porte: se gli Spurs vogliono Dybala sono costretti ad accelerare.
Tifosi contro la cessione di Dybala
Oggi i social sono lo strumento principale per dare voce alle proprie sensazioni. Questo vale anche per il mercato, e da qualche giorno nei trending topic italiani di Twitter c’è un hashtag spontaneo nato per dire “no” all’addio di Paulo Dybala. Ogni tifoso juventino sta twittando con l’hashtag #DybalaNonSiTocca per cercare di dar voce alla volontà di trattenere l’attaccante argentino.