Juventus, sfuma l’affare Dybala-United. Ora per la Joya c’è il Tottenham: ecco l’offerta

Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO DYBALA TOTTENHAM – Il percorso di Paulo Dybala con la maglia della Juventus sembra essere ormai alle battute finali. L’argentino è sul piede di partenza e la Premier League sembra essere la candidata più accreditata ad accogliere la Joya. L’ipotesi Manchester United sembra essere tramontata quasi del tutto, mentre a farsi avanti, ora, è il Tottenham di Pochettino. Gli Spurs, finalisti della passata edizione di Champions League, sarebbero pronti a mettere sul piatto un’offerta da 70 milioni di euro.

Dybala-Tottenham: il calciomercato inglese è agli sgoccioli

La squadra inglese ha deciso di voler puntare forte sul nazionale argentino e secondo quanto rivelato da Sky Sport la palla ora passa al calciatore. Tottenham e Juventus hanno già raggiunto l’accordo per il prezzo del cartellino: 70 milioni di euro. Il nodo da sciogliere resta quello legato ai diritti d’immagine. Dybala, come avvenuto anche nella trattativa con il Manchester United, vuole mantenere per sé i diritti d’immagine. Questo aspetto può rappresentare il vero scoglio della trattativa, ma la deadline del calciomercato inglese è alle porte: se gli Spurs vogliono Dybala sono costretti ad accelerare.

Tifosi contro la cessione di Dybala

Oggi i social sono lo strumento principale per dare voce alle proprie sensazioni. Questo vale anche per il mercato, e da qualche giorno nei trending topic italiani di Twitter c’è un hashtag spontaneo nato per dire “no” all’addio di Paulo Dybala. Ogni tifoso juventino sta twittando con l’hashtag #DybalaNonSiTocca per cercare di dar voce alla volontà di trattenere l’attaccante argentino.

Arianna Botticelli
Giornalista sportiva, appassionata di storia.

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

SEGUICI SU

2,098FansMi piace
571FollowerSegui
345FollowerSegui
- Advertisement -

ULTIME NOTIZIE