Calciomercato Boca Juniors Icardi: contatto. Secco no di Wanda

Getty Images
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO BOCA JUNIORS ICARDI – Il Boca Juniors sonda Mauro Icardi. L’attaccante argentino è in uscita dall’Inter e il club avrebbe voluto riportarlo a casa. Dopo l’arrivo di Daniele De Rossi alla Bombonera, Daniel Angelici sperava di portare anche il bomber nerazzurro in patria. C’è stato un contatto con il giocatore e con i nerazzurri, ma Wanda Nara ha rispedito al mittente il sondaggio. La moglie e manager del numero nove del club meneghino non vuole tornare in patria. Il futuro di Icardi è ancora in Europa e, con tutta probabilità, in Italia.

Calciomercato Boca Juniors Icardi, Juventus e Napoli ci pensano

Antonio Conte ha messo alla porta il numero 9. Le caratteristiche dell’argentino poco si adattano al gioco dell’ex ct azzurro. L’allenatore lo ha detto più volte e anche l’Inter ha sposato il progetto del mister. Il futuro di Icardi, quindi, non sarà a Milano. Con tutta probabilità, però, la punta continuerà a giocare in Italia. Le possibilità più concrete sono quelle che conducono a Juventus e Napoli. Con i partenopei, poi, c’è stato un contatto tra il presidente De Laurentiis e Wanda Nara. L’ex Sampdoria, però, guadagna tantissimo e non sarebbe disposto a lasciare al club campano i suoi diritti d’immagine. Un punto chiave per la cessione del calciatore e nella scelta del prossimo club dove andare.

Calciomercato Inter, le parole di Zhang

Steven Zhang, presidente del club lombardo, ha parlato fuori dai denti del calciatore sulle pagine de Il Correire della Sera: “Icardi è un grande giocatore, una brava persona e ha aiutato il club con molti gol in passato. Siamo sicuri che troveremo una buona soluzione per lui. Non abbiamo nessun ripensamento. Cercheranno una sistemazione, ma il tempo scorre e ci sarà tempo fino al 2 settembre, data di chiusura del calciomercato in Italia. Quale sarà il futuro di Icardi?