Calabria: “Giampaolo è un maniaco dei dettagli. Sono fiducioso per la nuova stagione”

ilsalottodelcalcio-davide-calabria-milan
Foto Getty
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA CALABRIA MILAN – Il terzino destro del Milan Davide Calabria è pronto per la nuova stagione con la maglia rossonera. Il classe ’96 in un’intervista a Sky Sport ha parlato del suo futuro: ” Sono contento che per il Milan sono incedibile. Il mio agente aveva probabilmente in mano qualche offerta, ma la società ci ha detto che sono importante per il progetto del club. Ho parlato subito anche con il mister, ringrazio il Milan per la fiducia, spero di ripagarla. Per il rinnovo non c’è fretta”.

Il nuovo Milan targato Giampaolo

“C’è grande fiducia. Sono molto motivato, non vedo l’ora dell’inizio della nuova stagione. Vedo il mister e tutta la squadra molto motivati, non vediamo l’ora di iniziare. Si dice che è un maestro. E’ passato solo un mese, ma siamo molto attenti a quello che ci dice. E’ un maniaco dei dettagli, dobbiamo restare sempre concentrati. Sono fiducioso per la nuova stagione”.

Gli obiettivi stagionali

“Siamo cambiati tanto, siamo ancora più giovani dell’anno scorso. Non andare in Europa ci sta facendo concentrare maggiormente sul campionato. L’obiettivo è la Champions, l’abbiamo sfiorata l’anno scorso, ora dobbiamo continuare a lavorare per raggiungerla. Se ne parla poco magari, ma noi siamo il Milan e l’obiettivo è giocare quella competizione”.