Cagliari, Nainggolan: “Il calcio mi sta salvando dai miei problemi personali”

Foto Getty
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAGLIARI NAINGGOLAN – Un ritorno a casa quello di Radja Nainggolan al Cagliari. Dopo un passaggio all’Inter e un trasferimento quasi in sordina. il belga prende la vita di petto e parla apertamente a gazzetta.it del proprio modo di affrontare le questioni personali. La moglie Claudia, in questo periodo, sta affrontando alcune delicate terapie e fa la spola tra Cagliari e Roma.

“Il calcio mi ha salvato e mi sta salvando tuttora”

“Il calcio – spiega Nainggolan – mi ha salvato e mi sta salvando tuttora, distogliendomi dai problemi personali che mi assillano 24 ore su 24. Allenarmi e giocare mi fa stare sereno. Regista? L’ho già fatto in Belgio anni fa. L’importante per me è giocare. Ora sto aiutando Nandez: è molto forte ma è appena arrivato nel calcio italiano e deve capirne i meccanismi”.

“Felice della scelta che ho fatto. Champions? Mi sarebbe piaciuta”

Radja torna anche sulla scelta di Cagliari: “Qui c’è un bel gruppo, il presidente ha fatto degli ottimi acquisti, io mi sto trovando bene e sono contento della scelta che ho fatto. La Champions League mi sarebbe piaciuta giocarla, ma a volte nella vita non tutto va come speri. Ho fatto un sincero ‘in bocca al lupo’ ai miei ex compagni dell’Inter”.

cagliari nainggolan
Foto Getty