Balotelli tra Brescia e Flamengo: la Serie A chiama e lui è tentato

ilsalottodelcalcio-mario-balotelli-italia-calciomercato-brescia-flamengo
Foto Getty
Tempo di lettura: < 1 minuto

BALOTELLI BRESCIA FLAMENGO – Il futuro di Mario Balotelli potrebbe essere di nuovo in Italia. Dopo la stagione passata con la maglia del Marsiglia, Supermario è svincolato e libero di firmare con qualsiasi club. La lista delle pretendenti sembra però essersi ridotta a due squadre, con Flamengo e Brescia a contendersi l’attaccante classe ’90.

Oggi appuntamento con il Flamengo, ma il Brescia spera

Nella serata di ieri si è registrato un importante colpo di coda da parte del Club brasiliano. Secondo La Gazzetta dello Sport, oggi alle 15 è stato fissato un nuovo appuntamento tra Balotelli e il Flamengo. La suggestione sudamericana intriga l’attaccante che però sarebbe più orientato a ripartire dall’Italia.

Le parole del presidente Cellino

“Mario mi ha esternato entusiasmo e tanta determinazione per venire a Brescia. Ciò mi porta a valutare seriamente questa possibilità. Incontro Raiola con la consapevolezza che se ci sono i presupposti per chiudere l’intesa senza farci del male, lo farò volentieri”. Queste le parole del patron del Brescia, Massimo Cellino alla Gazzetta dello Sport.