Flamengo, pronto un biennale per Mario Balotelli

Foto Getty
Tempo di lettura: < 1 minuto

BALOTELLI AL FLAMENGOMario Balotelli potrebbe tornare in rossonero. Non quello del Milan, ma quello del Flamengo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club carioca ha intenzione di offrire all’attaccante italiano un contratto biennale. Al momento, Balotelli è svincolato dopo l’esperienza all’Olympique Marsiglia.

L’incognita Gabigol e le pretendenti di Balo

Il Flamengo, negli ultimi giorni, è tornato ‘di moda’ per le prestazioni di Gabriele Barbosa, in arte Gabigol. L’attaccante brasiliano, in prestito dall’Inter, con una doppietta ha portato il club ai quarti di finale di Copa Libertadores. Sull’attaccante, tra l’altro, si stanno sviluppando varie ipotesi circa il suo futuro, con alcuni club europei pronti a investire di nuovo sul talento ex Santos.

L’arrivo di Mario Balotelli, in quest’ottica, potrebbe sciogliere qualche riserva anche sul futuro di Barbosa. SuperMario, tra l’altro, fa gola anche ad alcuni club europei, tra cui un romantico Brescia, club neopromosso in A pronto a offrire a Mario una nuova possibilità in Serie A, considerando che il ragazzo è cresciuto proprio in quelle zone.

Qualora Balotelli approdasse in Brasile, potrà anche detenere un primato: sarà il primo calciatore italiano a vestire la maglia del club di Rio de Janeiro, che con i suoi 35 milioni di tifosi stimati è il più popolare del Paese.

balotelli al flamengo
Foto Getty