Atalanta, Zapata: “Sogno di vincere con la Dea e la Nazionale”

Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA ZAPATA – Un anno che difficilmente potrà dimenticare, quello che Duván Zapata ha vissuto con l’Atalanta. L’attaccante nerazzurro, con 23 reti e 7 assist, è stato la vera rivelazione di questo campionato di Serie A. In totale, calcolando anche Coppa Italia ed Europa League, il 28enne colombiano ha collezionato 48 presenze e 28 gol. Queste le sue parole, rilasciate in un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

IL SOGNO – “Sogno di alzare un trofeo in nerazzurro. A Bergamo ci hanno accolto benissimo, io e la mia famiglia abbiamo tutto. Vorrei vincere con l’Atalanta e anche con la Nazionale: sarebbe il massimo”.

TERZO POSTO, PRIMA CHAMPIONS, COPPA AMERICA – “L’Inizio è stato duro, se me l’avessero detto allora non ci avrei creduto”.

GOL PREFERITO – “Quelli alla Juventus sono speciali, prendo il momentaneo 1-1 nel pareggio dell’andata: stop e sinistro dal limite. Dai, niente male…”.

IMPORTANZA DI GASPERINI – “Questo percorso iniziò con lui nel 2016. È fondamentale andare avanti assieme, il suo rinnovo è una notizia importante per chiunque”.

CALCIOMERCATO – “Penso alla Dea, voglio restare. Qui sto benissimo e con i miei compagni abbiamo raggiunto un obiettivo storico. Tanto lavoro, ma che felicità”.

Arianna Botticelli
Giornalista sportiva, appassionata di storia.

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

SEGUICI SU

2,098FansMi piace
571FollowerSegui
345FollowerSegui
- Advertisement -

ULTIME NOTIZIE