LOS ANGELES, CALIFORNIA - SEPTEMBER 10: Neymar Jr. #10 of Brazil eyes the ball in the 2019 International Champions Cup match against Peru on September 10, 2019 in Los Angeles, California. (Photo by Kevork Djansezian/Getty Images)
Reading Time: 1 minute

NEYMAR BARCELLONA – Il passaggio di Neymar dal Psg al Barcellona non è sfumato del tutto. A dirlo è il padre del’attaccante brasiliano, che ne ha parlato nel corso di un evento sportivo in Scozia. A raccogliere alcune dichiarazioni è stata l’emittente Fox Sports.

“Trattative non sono chiuse, fatto il possibile per chiudere”

“Le trattative non sono chiuse – ha detto l’agente del giocatore – ma l’assenza di un prezzo definito ha complicato tutto. Come agente – ha spiegato – ti senti in difficoltà senza una base di trattativa. Non c’era una clausola definitiva su questa operazione, ed ecco perché è andata così. Abbiamo fatto il possibile per chiudere – ha continuato – ma non se ne è fatto nulla. Un calciatore brasiliano – ha concluso – gioca bene solo dove è felice. Quando gli amici di mio figlio gli hanno chiesto se voleva tornare, lui si è commosso”.

ilsalottodelcalcio-neymar-psg-champions-league-stella-rossa
Foto Getty

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui