Foto Getty
Reading Time: 2 minutes

JAMES NAPOLI REAL VALENCIA – Il Napoli non molla James. Nella prima pagina de Il Mattino si parla di quello che è un vero e proprio duello con il Real”. Per il colombiano sono sparite tutte le altre pretendenti ed il Napoli insiste per averlo in prestito. Gli azzurri sono forti della volontà del giocatore di sposare la causa napoletana, ma il presidente De Laurentiis non si smuove dal prestito secco. Così la palla passa al Real.

Napoli, avanti per James

Su James, ai microfoni di Radio Marte, ha fatto chiarezza Mirko Calemme, corrispondente italiano del quotidiano spagnolo Diario AS: “Non andrà all’Atletico Madrid, che prenderà invece Rodrigo Moreno Machado dal Valencia, abbandonando la pista che porta al trequartista colombiano, considerando anche che il Real non ha mai gradito cederlo ai Colchoneros”. Calemme ha poi aggiunto: “L’ufficialità per Rodrigo è imminente, è una notizia buona e importante per il Napoli, ad oggi unica vera squadra in corsa. Il Milan? E’ un’idea, ma James vuole un’avventura stimolante e preferirebbe il Napoli”.

James, è duello con il Real

“Adesso al Real Madrid non può che interessare liberarsi del giocatore, anche a titolo temporaneo. Le parti potrebbero venirsi maggiormente incontro, magari alzando le cifre del prestito oneroso proposto dal Napoli. Zinedine Zidane non vuole James in rosa e Florentino Perez, presidente dei Blancos, non si metterà contro il suo allenatore”, ha aggiunto il corrispondente.

James, l’assist arriva da Valencia

Con l’acquisto di Rodrigo l’Atletico esce dalla corsa per il colombiano. Con questa mossa di conseguenza il Real adesso si ritrova per James, con un unico interlocutore interessato seriamente al colombiano: il Napoli. Intanto in casa Napoli si lavora anche a un piano B per l’attacco: tra le varie opzioni che il ds Giuntoli sta valutando, sta prendendo infatti sempre più corpo la pista Llorente, svincolato dal Tottenham. C’è da lavorare sulle cifre dell’ingaggio, compreso tra i 2,5 e i 3 milioni all’anno, e sulla durata del contratto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui