LAZIONEWS-LAZIO-MILINKOVIC-SAVIC
Lazionews.eu
Reading Time: 1 minute

MILINKOVIC PERMANENZA LAZIO SITUAZIONE – Milinkovic è sempre più un giocatore della Lazio, soprattutto dopo le sue parole nell’intervista di ieri. Sergej ha infatti rilasciato delle dichiarazioni al portale serbo “espreso“, facendo capire che il suo futuro sarà ancora una volta con la Lazio.

Milinkovic verso la permanenza?

Dopo la chiusura del mercato inglese, la Lazio può stare più tranquilla. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, gli scenari possibili sono 4: il PSG potrebbe tentare l’affondo, ma al momento il club francese starebbe pensando alla cessione di Neymar. La Juve, con la quale il giocatore aveva un accordo verbale. Attualmente però i bianconeri stanno pensando all’acquisto di Icardi. L’Inter infine lo vorrebbe, ma non c’è nulla d’ufficiale. Lo scenario più probabile dunque è quello che porterebbe Sergej ad indossare la maglia l’aquila sul petto per il quinto anno consecutivo. 

Inter, Lotito non vuole vendere Milinkovic

Milinkovic se dovesse rimanere, la Lazio avrebbe già pronto il rinnovo a 3,5 bonus compresi. Mancano 15 giorni al gong, la Lazio farà di tutto per trattenere il giocatore. Lotito non vuole cederlo in Italia, anche se dovesse presentarsi l’Inter con 90 milioni, come riporta il Messaggero, sarebbe complesso portarlo a Milano. Inzaghi parla solo di lui, non sta pensando minimamente alla sua assenza e Lotito pare che non voglia assolutamente cederlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui