ilsalottodelcalcio-milan-andre-silva-monaco
Foto Getty
Reading Time: 1 minute

MILAN ANDRÉ SILVA CORREA – Si sblocca la trattativa per Angel Correa. E la chiave di tutto resta Andrè Silva. Dalla cessione del portoghese dipende tutto, anche se dalla Spagna arrivano finalmente segnali positivi per l’affare del calciomercato estivo rossonero.

Milan, la chiave per Correa è Andrè Silva

Andrè Silva non fa più parte dei piani del Milan. I 30 milioni di euro sarebbero stati un toccasana ma alla fine l’affare era saltato. Ufficialmente per un problema fisico spuntato durante le visite mediche ma poi si è scoperto che il motivo era economico. Negli ultimi giorni sono spuntate voci sull’Espanyol ma la pista più interessante è quella che porta al Valencia.

Le cifre dell’affare

L’operazione coinvolgerebbe proprio l’Atletico Madrid, che ha appena acquistato dal Valencia per 61 milioni di euro Rodrigo. A questo punto il club punta Andrè Silva. I colchoneros cederebbero Angel Correa al Milan. Per quanto riguarda le cifre, l’Atletico continua a chiedere 55 milioni per l’argentino, mentre il Milan non va più giù dei 40 più 5 di bonus.

Correa, l’agente è atteso in Italia 

Agustin Jimenez, l’agente del calciatore argentino, partirà nella notte per arrivare in Italia, dove si incontrerà nuovamente con i rossoneri. Il classe 1995 ha ribadito chiaramente il desiderio di trasferirsi in Serie A, ma il Milan deve prima chiudere la cessione di un big. I possibili nomi in uscita sono quelli di Suso, Kessiè e Donnarumma. Il Milan potrebbe anche decidere, come riportA Sky Sport, di prendere Correa a prescindere da Suso, puntando poi sull’uscita di uno tra André Silva e Samu Castillejo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui