ilsalottodelcalcio-rodrigo-valencia-calciomercato-atletico-madrid
Foto Getty
Reading Time: 1 minute

RODRIGO ATLETICO MADRID – L’Atletico Madrid è pronto a chiudere un importante colpo per l’attacco. Diego Simeone si appresta ad abbracciare una nuova pedina per il suo scacchiere. Si tratta di Rodrigo del Valencia; lo spagnolo ha già salutato i compagni di squadra e nel pomeriggio è atteso a Madrid per le visite mediche. L’affare ha trovato un esito positivo grazie all’ok del presidente del Valencia, Anil Murthy.

Rodrigo all’Atletico Madrid, le cifre dell’operazione

L’attaccante spagnolo classe ’91, Rodrigo Moreno Machado è pronto ad una nuova avventura. Secondo il quotidiano spagnolo Marca il giocatore nel pomeriggio sarà nella capitale spagnola per iniziare le visite mediche per l’Atletico. L’operazione vedrà il Valencia incassare 60 milioni dalla cessione del centravanti. Rodrigo era stato accostato per molto tempo anche al Napoli di Aurelio De Laurentiis, ma allora le pretese dei ‘pipistrelli’ erano altissime.

Possibile svolta per l’affare Correa-Milan

La chiusura imminente della trattativa per Rodrigo, potrebbe portare l’Atletico Madrid a sbloccare l’affare per Angel Correa. Il Milan non ha mollato la presa per l’argentino e la richiesta di 50 milioni adesso può subire un ridimensionamento. Lo spazio per ‘Angelito’ è notevolmente diminuito dopo l’arrivo di Joao Felix e con l’approdo di Rodrigo sarebbe pressoché nullo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui