ilsalottodelcalcio-ivan-perisic-inter-calciomercato-bayern-monaco
Foto Getty
Reading Time: 1 minute

PERISIC UFFICIALE BAYERN MONACO – Dopo le visite mediche svolte ieri, oggi è arrivato il comunicato ufficiale: Ivan Perisic è un nuovo giocatore del Bayern Monaco. Il croato lascia l’Inter dopo quattro stagioni per far ritorno in Bundesliga. Il classe ’89 ha infatti vestito in precedenza le maglie di Borussia Dortmund e Wolfsburg nel campionato tedesco. Perisic non è riuscito a convincere Antonio Conte in questo pre-campionato, risultando di difficile collocazione nello scacchiere pensato dal neo tecnico interista.

Perisic al Bayern Monaco: il comunicato ufficiale

Con una nota comparsa sul sito ufficiale, il Bayern Monaco conferma la chiusura della trattativa con l’Inter. Questo il comunicato: “Il Bayern ha firmato con il nazionale croato Ivan Perisic. Il vice campione del mondo arriva dall’Inter a Monaco di Baviera con la formula del prestito. L’accordo ha una durata di un anno e termina quindi il 30 giugno 2020. Successivamente, il Bayern ha un’opzione per l’acquisto a titolo definitivo”.

Le parole del direttore sportivo Hasan Salihamidzic

“Ivan ci aiuterà con la sua pluriennale esperienza a livello internazionale. Tecnicamente forte e versatile in fase offensiva. Sono sicuro che Ivan si integrerà rapidamente perché conosce già bene la Bundesliga e il nostro allenatore Niko Kovac”.

Le prime parole di Perisic

“Sono molto felice di essere tornato in Germania. Il Bayern è uno dei più grandi club d’Europa. Vogliamo vincere non solo in Bundesliga e in Coppa DFB, ma anche in Champions League”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui