ilsalottodelcalcio-cristiano-ronaldo-juventus-intervista
Foto Getty
Reading Time: 1 minute

INTERVISTA DAZN CRISTIANO RONALDO – Cristiano Ronaldo senza peli sulla lingua. Il portoghese si racconta nel documentario di DAZN “The making of” che ripercorre le tappe della sua carriera. Nelle prossime settimane l’intervista completa sarà disponibile, ma già le anteprime destano curiosità per le parole di CR7: “La differenza tra me e Messi è che io ho giocato in diversi club e che ho vinto la Champions in diversi club. Messi è un giocatore eccellente che verrà ricordato non solo per i Palloni d’Oro ma anche per essersi migliorato, come me, anno dopo anno”.

La Champions League

La Champions League come identificazione della sua persona. Il portoghese non ha dubbi e dichiara: “Sono stato il capocannoniere della Champions League sei volte di fila. Non ci sono molti giocatori che hanno cinque titoli in Champions e per questo credo che io mi possa identificare con questa competizione”.

Entrare nella storia del calcio

Nell’intervista-documentario rilasciata a DAZN, Cristiano Ronaldo parla anche del suo obiettivo. “Io mi sveglio ogni giorno con l’idea di allenarmi con l’obiettivo di ottenere sempre qualcosa in più e non solo per guadagnare. Grazie a Dio non mi mancano i soldi e quello che voglio guadagnare è un posto nella storia del calcio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui